Follow on Bloglovin

martedì 1 ottobre 2013

Trip To Paris part 2 ☆The GazettE World Tour live☆

Venerdì 20 Settembre c'è stato l'attesissimo concerto dei Gazette e, in previsione di quella che sarebbe stata una luuuuuuuuuuuuuunga giornata, la sera prima sono andata a dormire relativamente presto e ho cercato di caricare le batterie il più possibile.
Sveglia alle 6.30 circa con Chiara che mi spronava a sbrigarmi e io, ancora mezza addormentata, pregavo che non ci fossero troppe gazettomichia in giro, che la fila di dodici ore ci avrebbe garantito dei posti decenti e che sarei potuta andare in bagno almeno una volta (XD).                                                                                          
Trucco veloce e outfit pratico (purtroppo a Parigi faceva già freddo e ho dovuto portarmi dietro anche un parka e una giacca che hanno fatto solo peso nella borsa)
~



Alle 8.00 abbiamo raggiunto delle amiche siciliane, Valentina e Valentina con il loro gruppo di amici e alle 8.30 eravamo già in fila dietro ad altri italiani (c'era una colonia in trasferta).
Mi ero appena seduta quando due autobus hanno creato il panico, tutti ci siamo riversati all'ingresso del teatro sperando di vedere il gruppo entrare e invece ci siamo ritrovati a contare gli scatoloni che lo staff stava scaricando e a subire l'ira dei butta fuori maleducati che ci spingevano di continuo.
Finalmente dopo tutto questo caos hanno deciso di dividerci in due file, quella dei vip e dei regular ma, ovviamente, la gente non ha fatto altro che infiltrarsi e fare gli gnorri nonostante le polemiche continue......Il prossimo che mi dice che gli italiani sono maleducati giuro che gli sputo in un occhio, i francesi sono mille volte peggio (stavo odiando il gruppo di deficienti che era di fianco a noi facendo un casino immane).          Il resto delle ore in fila l'ho passato a chiacchierare con altri italiani e alcuni spagnoli simpaticissimi, a cercare di mangiare e bere qualcosa e magari stare un pò seduta (puntualmente mi facevano alzare).


ero lì!!




Purtroppo essendo vecchia (XD) odio queste cose e mi ero ripromessa di non farle più ma devo dire che ne è valsa la pena perchè quando finalmente ci hanno fatto entrare siamo riuscite a guadagnarci un posto vicinissimo ai vip, praticamente sotto al palco!

con Chiara e Valentina durante l'attesa finale

Dopo l'ultima ora di strenuante attesa tutti i dolori passano e finalmente li vedo -peccato per tutte quelle cavolo di mani alzate che mi hanno tolto la visuale iniziale e le urla che mi hanno rotto i timpani-.
Sono stata un'ora e mezza in contemplazione, ero dalla parte di Uruha e non potevo fare a meno di guardarlo....era perfetto nel modo di suonare la chitarra, nelle movenze, sembrava un'opera d'arte...

A parte i momenti in cui ho creduto di morire, tra cui vorrei annoverare il pavimento di legno del teatro che "ballava" con noi e la testa di Chiara che per un pelo non mi rompeva la faccia, è stato un bellissimo concerto!
I Gazette oltre a saper suonare divinamente sono anche degli attori mancati, erano tutti teatrali, nessuno escluso, e perfetti nella loro professionalità.

I saluti finali sono stati esilaranti perchè Ruki è uscito di scena con la bandiera italiana in bocca, secondo me non se n'è accorto ma per noi italiani lì è stato davvero un bellissimo momento!!

Spero vivamente di poterli rivedere o in un nuovo tour mondiale o in Giappone!

Questa la setlist:   
01. VORTEX
02. LEECH
03. Before I Decay
04. GABRIEL ON THE GALLOWS
05. VENOMOUS SPIDER’S WEB
06. THE SUICIDE CIRCUS
07. DRIPPING INSANITY
08. UNTITLED
09. DERANGEMENT
10. HEADACHE MAN
11. SLUDGY CULT
12. Cockroach

13. Filth in the Beauty
Encore:
01. SHIVER
02. Ruder
03. Linda ~candydive Pinky heaven~

A fine concerto sono riuscita a consegnare i regali e la bandiera italiana che avevamo firmato nel pomeriggio a un francese che faceva parte dello staff, non ci speravo più ormai.
Mentre Chiara faceva l'ultima ennesima fila per i goods ho incontrato altri italiani tra cui Giorgia e Morena (due ragazze che ho conosciuto a Udine qualche mese fa) e altre ragazze che erano in prima fila.....eravamo davvero tantissimi italiani!


Sono stata davvero contenta anche di aver potuto incontrare dal vivo le due Valentina, mi è dispiaciuto solo che siano rimaste poco a Parigi e che durante la fila ci siamo separate (per colpa dei francesi).
Ovviamente non potevamo farci mancare nulla e dopo cena ci siamo riappostate davanti al teatro per vedere i GazettE salire sull'autobus per andare a Tolosa, sono stati brevi secondi ma intensi...ahahahahahh!!!
Eccoci sfatte a fine concerto~


Attenderemo altri sei anni prima del nuovo World Tour?
Ai posteri l'ardua sentenza!! 


Thanks for reading~


domenica 29 settembre 2013

Trip To Paris part 1 ☆Harajuku Fashion Walk in Paris☆

==This is the LINK to read the report in English==

La scorsa settimana sono andata a Parigi con Chiara, precisamente dal 18 al 23 settembre. Abbiamo iniziato a pianificare il viaggio circa cinque mesi fa, dopo aver saputo del World Tour dei GazettE.
Dato che lo scorso anno siamo rimaste praticamente fisse in zona fiera Japan Expo quest'anno abbiamo deciso di rimanere qualche giorno per riuscire a vedere un pò la capitale Francese ma siamo state fortunatissime visto che il 19 c'è stata la Fashion Walk (organizzata proprio da Junnyan e Moco) e dal 20 al 22 il Tokyo Crazy Kawaii.

Di colpo ci siamo ritrovate quasi tutte le giornate piene di eventi (solo il 21 siamo andate un pò in giro a fare le turiste):
- il 19 abbiamo partecipato alla Fashion Walk;
- il 20 c'è stato l'attesissimo concerto;
- il 22 abbiamo fatto un salto al Tokyo Crazy Kawaii.

Inizio subito a raccontare della fw riportando il resoconto che ho scritto per l'Harajuku Fashion Walk Pescara:

L'appuntamento era fissato per le 11.50 circa all'uscita della metropolitana "Arc de triomphe de l'Étoile", io e Claire siamo arrivate prima per paura di fare ritardo ma c'erano già alcuni ragazzi radunati e, poco dopo, abbiamo anche incontrato Hoshi della pagina Usagi con cui abbiamo trascorso insieme l'intera giornata.
In realtà mi sembrava di essere ad una fiera perchè appena arrivate siamo state invase da turisti e passanti che ci facevano foto di continuo e, ovviamente, volevano sapere cosa stava accadendo.


Pian piano che la gente si radunava abbiamo chiacchierato con una lolita francese molto carina e con alcuni giapponesi che erano lì per fare pubblicità agli stand del Tokyo Crazy Kawaii (una fiera sulle mode che si è svolta proprio in quei giorni) e ne abbiamo approfittato per fare anche noi qualche foto con loro e con gli altri partecipanti.



Ad un certo punto sono apparsi dei ragazzi che inizialmente ci sembravano cosplayers ma poi abbiamo scoperto essere un gruppo musicale che si sarebbe esibito nei giorni successivi sempre al Tokyo Crazy Kawaii~
eccoci in una foto con loro: i Bijomen Z: https://www.facebook.com/Bijou
Sono dei ragazzi davvero molto simpatici e disponibili, abbracciavano e salutavano tutti e sono stati persino approcciati da un gruppo di ragazze pseudo visual che li hanno letteralmente sequestrati per tutta la passeggiata...poveri XD


Sono stati loro a far partire l'evento visto che sia Junnyan che Moco erano in ritardo XD
Questo è stato il percorso:
Arc de triomphe de l'Étoile

L'Avenue des Champs-Élysées

Place de la Concorde

Jardin des Tuileries

Palais du Louvre

Durante la passeggiata una giapponese ci ha chiesto di aiutarla a distribuire volantini del Tokyo Crazy Kawaii e così ci siamo ritrovate a fare anche volantinaggio!!
È stato divertente vedere come sempre lo stupore nei volti della gente però nessuno ci ha insultati come probabilmente sarebbe successo qui in Italia.....


 Finalmente anche Moco e Junnyan ci hanno raggiunti~


Qualche foto di gruppo!
Purtroppo io, Claire e Hoshi eravamo sull'estremità sinistra e ci si vede davvero poco :(


Qui siamo con Moco~


Ed eccoci con Junnyan (per chi non lo sapesse è uno degli organizzatori ufficiali della fw giapponese)~
Prima di salutarlo sono riuscita a dargli uno dei nostri bigliettini da visita e, con grande sorpresa, mi ha detto che ci conosceva già e aveva visto uno dei nostri video!  
 Questo è il suo blog e nel link trovate un sacco di foto della fw (ci sono anche io insieme a Claire e Hoshi):
http://junnyan.blogspot.jp/2013/09/harajuku-fashion-walk-in-paris.html
 

In totale la passeggiata è durata poco -un'ora e mezza circa- però è stata davvero una bellissima esperienza, abbiamo conosciuto Junnyan, Moco e tanta gente nuova (anche se normalmente i francesi sono un pò chiusi).
Spero davvero che avrò modo di partecipare ad eventi "internazionali" come questo molto presto~

 ☆☆☆☆☆This was my outfit☆☆☆☆☆


jsk: Gloria (AATP)
headdress, necklace: GraveyardRoseShatteredMemories
scepter: Reliquia Arcana
shoes: Antaina
blouse, thights, gloves, bag, wrist cuff: offbrand

Amo lo SCETTRO, francesi e giapponesi mi hanno fatto persino i complimenti e devo ringraziare solo Nicola che ha realizzato questo bellissimo accessorio!
Vi consiglio di visitare il suo negozio FB, ci sono un sacco di cose bellissime e personalizzabili (lavora anche su commissione)!


Thanks for reading~

mercoledì 28 agosto 2013

EOS Candy/Sakura Blue circle lens review

 
Hi!!!
It's been a while since i've written a new entry, this summer was very stressful for me but i'm still alive XD

It was just over one month ago that i won the loveshoppingholics giveaway!!
Oh my god...i didn't think that i would be so lucky and i was just thinking to buy a new blue pair of CL!!

They sent me one pair of Circle Lenses (EOS Candy/Sakura Blue ) and Lens Case:





 There was also a message in the package <3







Diameter: 14.5mm  

Water Content: 38%
 

Base Curve: 8.8mm
 

Life Span: 1 year disposal



 
without make-up


Enlargement: 5/5
Makes my eyes bigger
 
Color: 4/5
 I like this kind of blue and the design too!
Comfort: 5/5
 Very comfortable

These lenses are so comfy and nice, i think i'll use them often for both gyaru and lolita outfits!
Thanks again LoveShoppingHolics <3


Thanks for reading~

venerdì 14 giugno 2013

NO WIG NO LIFE! (part 2)


"No wig, no life" was my first post in this blog, since then my collection has grown and today i want to show you the Prisila wigs i own.
I have many other wigs (about twenty i think) but the Prisila ones are the best i ever seen  -☆
They are very natural and can be styled easily using phone and/or hair straightener.
Especially the half and the volume are so comfortable to wear also during hot summer days and can be used for both gyaru and lolita outfit.


My collection~

I  bought many items when i was in Tokyo the last December, it was one of my dream (LOL) spending money in a Prisila store ヽ(;▽;)ノ



 *Fringe*
From the left:

*Rope wig*

*Braid*



*Half wig*
From the left:


 *Volume wig*
From the left:

 
*Wigs*
  -A 641 (color tmgx) 


The last one was my first Prisila wig, i bought it 3 years ago. Because i have used it a lot, the last time i had to make it straight but the effect was wonderful!

These are the hairstyles i made using prisila stuffs and i love the most ** 

Gyaru 

Lolita



Thanks for reading~



sabato 25 maggio 2013

Gyaru purchase and birthday presents

Hi again~
I have recently bought many gyaru items, i like this style more and more *.*

You know, i love especially a brand called Glavil, lately i've bought this set i wore for Udine Fashion Walk:

They have finally opened an online store, I need something new and hope to make an order asap!

Mbok and ebay purchases for Pescara Fashion Walk outfit (it's tomorrow!!):

Glad News dress - spike bra - nails

On mbok i've found also this beautiful Ghost Of Harlem tunic -☆





 From Taobao~


 





 
This is a Prisila Half Wig i've just bought from a nice girl in gyaru sale Fb page ☆彡



 May, 14th was my birthday (i'm too old SIGH), below are the gifts I received: 

It's From my husband, i love him <3
 
Jeffrey Campbell

These are the gifts from Federica.......

Ghost Of Harlem

 ......and from Chiara

tatoo thights

Pricess Mimi -sesamegray circle lens
My friends are too sweet, chu~💙



☆Thanks for watching ☆